- I più cercati
- I più cercati
Come possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta
Domande più frequenti
Ho ricevuto un invito a partecipare a un sondaggio da parte vostra? | Esatto: stiamo facendo di più per capire cosa pensano i nostri clienti di noi e dove possiamo migliorare i nostri servizi. |
È legittimo? | Se l'e-mail del sondaggio proviene da Foot Patrol, con l'indirizzo e-mail feedback@footpatrol.com, allora proviene da noi! |
Perché c'è scritto "Qualtrics"? | Qualtrics è l'agenzia che utilizziamo per condurre i nostri sondaggi e memorizzare le risposte fornite. Potrai consultare la loro politica sulla privacy qui. |
I nostri corrieri consegnano dalle 8 di mattina alle 8 di sara, ed in alcuni casi potrebbe essere richiesta la tua firma. Non ti preoccupare se non sei a casa quando consegneranno il pacco, il nostro corriere lo lascerà ai vicini o in un luogo sicuro, e ti lascerà una cartolina per informarti.
Se ciò non fosse possibile lascerà una cartolina e tenterà di nuovo il giorno seguente, oppure seguendo le istruzioni sulla cartolina potrai metterti in contatto con il corriere e concordare un giorno per la consegna.
Devo pagare tasse doganali sul mio ordine?
No.
No, ma ti converrebbe. Registrando i tuoi dati non dovresti reinseririli ogni volta che compri sul sito, potrai inoltre ricevere email che ti aggiorneranno sulle prossime uscite ed offerte.
Sì. Abbiamo bisogno dei tuoi dati per poterti sorteggiare, potrai inoltre ricevere email che ti aggiorneranno sulle prossime uscite ed offerte.
Quando spediremo il tuo ordine ti invieremo un'email con una conferma della spedizione e un link per tracciare la consegna.
La tracciatura potrebbe non essere disponibile per alcune spedizioni all'estero, per favore, aspetta fino alla fine del tempo di consegna prima di contattarci.
Possiamo fornire una fattura con IVA per il tuo ordine online quando:
1. L'ordine è stato consegnato.
2. Hai un numero di partita IVA valido.
3. Possiamo verificare il numero di partita IVA.
4. I dettagli di fatturazione dell'ordine corrispondono ai dettagli dell'indirizzo associati al numero di partita IVA.
Se non riusciamo a convalidare o far corrispondere alcuni dei dettagli IVA con i dettagli dell'ordine, possiamo fornire una nota di spedizione che funge da prova d'acquisto. Se il tuo ordine è stato diviso, forniremmo note di spedizione individuali per ogni pacco e gli articoli all'interno di quel pacco.
Per richiedere una fattura con IVA, invia la tua richiesta, una alla volta, tramite il nostro modulo "Contattaci" su https://www.footpatrol.it/customer-service/contact/.
Comprendiamo che potremmo aver fornito in precedenza fatture con IVA su richiesta; tuttavia, abbiamo aggiornato il nostro processo per garantire una dovuta diligenza prima di fornire fatture con IVA.
Motivi per cui potremmo respingere la tua richiesta di fattura con IVA:
1. Richieste multiple in una singola presentazione del modulo "Contattaci".
2. I dettagli di fatturazione del tuo ordine non corrispondono ai dettagli associati al tuo numero di partita IVA.
3. Se non riusciamo a verificare il tuo numero di partita IVA.
4. Se i tuoi articoli sono stati rimborsati.
Gli ordini che sono stati pagati con Klarna non possono essere restituiti in negozio. Dovrai inviare il tuo ordine per posta direttamente al nostro Centro Resi. Non appena verrà accettata la tua cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell'app di Klarna.