• I più cercati
Home > Aiuto > Ordini e Consegne

Come possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta

Ordini e Consegne

Raccomandiamo l'uso di un corriere che fornisca una ricevuta di consegna. È possibile restituire il proprio acquisto in pochi semplici passi utilizzando

ReBOUND


Caricamento

Se pensi che questo sia il caso, contatta il nostro servizio clienti e vedremo cosa possiamo fare per te.


Caricamento

Capiamo bene che tu voglia i tuoi acquisiti il prima possibile, e ti invieremo un'email appena verranno spediti, ti invieremo inoltre un link che potrai utilizzare per tracciare il tuo pacco.


Caricamento

Siamo umani, degli errori possono capitare anche a noi. Se questo dovesse accadere, ce ne scusiamo, e faremo del nostro meglio per correggere il nostro errore. Gentilmente, mettiti in contatto con il nostro servizio clientie informaci dell'accaduto.


Caricamento

No, una volta che un ordine è stato effettuato non può più essere modificato.


Caricamento

Purtroppo no, una volta effettuato l'ordine non è possibile annullarlo.


Caricamento

Standard: 4-10 giorni - 4,00€. Per gli ordini effettuati a partire dal 10 dicembre la consegna entro Natale non è garantita.

Visita la nostra pagina per maggiori informazioni sui metodi di spedizione.


Caricamento

 

In alcune occasioni, non sarà possibile inviare tutti gli articoli dell'ordine effettuato. 

 

In questo caso, ti invieremo un'email per farti sapere quali articoli verranno cancellati dal tuo ordine.

Tieni a mente che provvederemo a rimborsarti completamente i fondi spesi per tutti gli articoli non inviati.

 

 


 

Se non hai ricevuto alcuna comunicazione sugli articoli non disponibili o il rimborso non è stato effettuato entro 5 giorni lavorativi, contatta il nostro Servizio Clienti 
Caricamento

Quando spediremo il tuo ordine ti invieremo un'email con una conferma della spedizione e un link per tracciare la consegna.

La tracciatura potrebbe non essere disponibile per alcune spedizioni all'estero, per favore, aspetta fino alla fine del tempo di consegna prima di contattarci.


Caricamento

Ci dispiace, il tuo ordine è stato cancellato.
Se uno degli articoli che hai ordinato risulta fuori commercio o non disponibie durante la fase di  impacchettamento del tuo ordine saremmo costretti a cancellarlo.
Il nostro servizio clienti non saprà se il prodotto tornerà disponibile o meno, perciò dai un'occhiata alla sezione Nuovi arrivi e vedi se qualche altro articolo attira la tua attenzione.
Caricamento

Altri modi per ottenere aiuto

Registrati alla nostra Newsletter

Loading
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento
PayPal logo Klarna logo
Visita il nostro sito aziendale a   www.jdplc.com Copyright © 2024 JD Sports Fashion Plc, Tutti i diritti riservati.
Loading