- I più cercati
Come possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta
Ordini e Consegne
Raccomandiamo l'uso di un corriere che fornisca una ricevuta di consegna. È possibile restituire il proprio acquisto in pochi semplici passi utilizzando ReBOUND
![Caricamento](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)
Se pensi che questo sia il caso, contatta il nostro servizio clienti e vedremo cosa possiamo fare per te.
![Caricamento](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)
Capiamo bene che tu voglia i tuoi acquisiti il prima possibile, e ti invieremo un'email appena verranno spediti, ti invieremo inoltre un link che potrai utilizzare per tracciare il tuo pacco.
![Caricamento](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)
Siamo umani, degli errori possono capitare anche a noi. Se questo dovesse accadere, ce ne scusiamo, e faremo del nostro meglio per correggere il nostro errore. Gentilmente, mettiti in contatto con il nostro servizio clientie informaci dell'accaduto.
![Caricamento](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)
No, una volta che un ordine è stato effettuato non può più essere modificato.
![Caricamento](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)
Purtroppo no, una volta effettuato l'ordine non è possibile annullarlo.
![Caricamento](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)
Standard: 4-10 giorni - 4,00€. Per gli ordini effettuati a partire dal 10 dicembre la consegna entro Natale non è garantita.
Visita la nostra pagina per maggiori informazioni sui metodi di spedizione.
![Caricamento](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)
In alcune occasioni, non sarà possibile inviare tutti gli articoli dell'ordine effettuato.
In questo caso, ti invieremo un'email per farti sapere quali articoli verranno cancellati dal tuo ordine.
Tieni a mente che provvederemo a rimborsarti completamente i fondi spesi per tutti gli articoli non inviati.
Se non hai ricevuto alcuna comunicazione sugli articoli non disponibili o il rimborso non è stato effettuato entro 5 giorni lavorativi, contatta il nostro Servizio Clienti
![Caricamento](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)
Quando spediremo il tuo ordine ti invieremo un'email con una conferma della spedizione e un link per tracciare la consegna.
La tracciatura potrebbe non essere disponibile per alcune spedizioni all'estero, per favore, aspetta fino alla fine del tempo di consegna prima di contattarci.
![Caricamento](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)
Se uno degli articoli che hai ordinato risulta fuori commercio o non disponibie durante la fase di impacchettamento del tuo ordine saremmo costretti a cancellarlo.
Il nostro servizio clienti non saprà se il prodotto tornerà disponibile o meno, perciò dai un'occhiata alla sezione Nuovi arrivi e vedi se qualche altro articolo attira la tua attenzione.
![Caricamento](/skins/default/public/img/icons/preload-white.gif)