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- Significa che puoi suddividere il costo del tuo acquisto su size? in 3 pagamenti uguali. La prima rata verrà automaticamente addebitata sulla carta di debito o di credito che hai utilizzato per effettuare l'acquisto quando il tuo ordine sarà confermato su size? mentre la seconda e la terza rata verranno riscosse rispettivamente 30 e 60 giorni dopo.
- - Divide il costo in 3 pagamenti uguali.
- - Nessun interesse o commissione.
- Come si usa?
- 1) Seleziona qualcosa che vorresti acquistare su size? e aggiungila al carrello. Tieni presente che devi disporre di fondi sufficienti sulla tua carta di credito o di debito per il primo pagamento al momento dell'ordine.
- 2) Fai clic su "Paga in 3 rate senza interessi" al momento del pagamento.
- 3) Effettua il tuo ordine e verrà spedito normlamentecome indicato da size?
- 4) Paga in 3 pagamenti uguali: il primo quando effettui l'ordine, il secondo 30 giorni dopo e il terzo 60 giorni dopo il pagamento iniziale.
- Condizioni:
- Avere 18 anni o più
- Un numero di cellulare e un indirizzo e-mail validi
- Indirizzo di residenza in Italia
- Un conto bancario in Italia con uno storico creditizio buono
- Una carta di credito/debito valida per 60 giorni dalla data di acquisto.
- Hai tutto? Perfetto!
- + Chi è Klarna?
Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la responsabilità dei pagamenti degli utenti. Klarna è il fornitore di pagamenti semplificati per oltre 200.000 negozi online. Finora, più di 85 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per i loro pagamenti.
- + Come funziona l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi?”
Come funziona l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi?” “Paga in 3 rate senza interessi” permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. La prima rata sarà addebitata quando l’ordine è confermato da size? e la seconda e la terza rata saranno 30 e 60 giorni più tardi, rispettivamente. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti nell’app Klarna .
- + Chi ha diritto all’opzione “Paga in 3 rate senza interessi?”
Per utilizzare l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” bisogna avere almeno 18 anni. Sebbene l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” sia ampiamente pubblicizzata, è soggetta alle circostanze finanziarie dell’utente. Scegliendo di usufruire dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi””, la nostra analisi non influirà sulla valutazione del credito del cliente.
- + Come si possono aumentare le possibilità di essere accettati per l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”?
Klarna è unica e offre l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” sulla base di un numero di fattori come il valore dell’ordine, lo storico degli ordini e la disponibilità dell’articolo. Se l’utente ha più di 18 anni, può aumentare le sue possibilità di usufruire dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” assicurandosi di fornire il suo nome completo e un indirizzo accurato, nonché di utilizzare per la spedizione il suo indirizzo di fatturazione registrato. Tutti gli ordini sono esaminati individualmente. Solo perché il cliente ha usufruito dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” in precedenza non significa che gli sarà offerto di usufruirne per ogni ordine; e, se l’opzione gli è stata negata in precedenza, non significa che lo sarà per tutti gli ordini futuri.
- + Cosa deve fornire fornire il cliente quando effettua un acquisto?
Se il cliente desidera effettuare un acquisto con Klarna utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, sarà necessario fornire il suo numero di telefono, l’indirizzo email, l’indirizzo di fatturazione attuale e il numero di una carta di debito o credito. Il numero di cellulare è necessario nel caso dovessimo contattare l’utente. Tutte le comunicazioni saranno inviate tramite email. È molto importante che ci vengano forniti i dati corretti, perché altrimenti il programma dei pagamenti e qualsiasi aggiornamento degli ordini potrebbero non arrivare.
- + Verrà effettuata una ricerca di credito nei miei confronti?
Klarna può effettuare le cosiddette richieste non documentate (o ricerche di credito soft) che non hanno alcun effetto sul punteggio del credito e sono visibili solo all’utente e a Klarna, ma non sono visibili agli altri istituti di credito. Né Klarna né size? effettuano ricerche di credito nei confronti del cliente che potrebbero influenzare il suo punteggio di credito.
- + Perché l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” non è accessibile a tutti?
Sebbene l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” sia ampiamente pubblicizzata, non sempre è disponibile a chiunque. L’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” è generata automaticamente da algoritmi che dipendono da un certo numero di fattori che includono l’indirizzo, i dati del titolare della carta, il totale dell’ordine, il negozio online, lo storico degli ordini precedenti e la disponibilità dell’articolo.
- + Quali sono le opzioni di pagamento disponibili con Klarna?
I pagamenti per le rate dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. Il primo pagamento verrà addebitato quando l’ordine è confermato. La seconda e terza rata saranno addebitate rispettivamente a 30 e 60 giorni dalla prima rata. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti nell’app Klarna.
- + Cosa succede se si cancella o restituisce l’ordine?
Non appena size? accetterà la cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell’app di Klarna.
- + Cosa succede se non si paga l’ordine?
Klarna cercherà di addebitare il pagamento per le rate di “Paga in 3 rate senza interessi” presso size? sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. Qualora non fosse possibile addebitare il pagamento alla data di scadenza, Klarna effettuerà un secondo tentativo per addebitare automaticamente il pagamento due giorni dopo. Qualora questo tentativo non vada a buon fine, Klarna rilascerà un estratto conto per l’intero importo in sospeso che diventerà pagabile 15 giorni dopo. Klarna comunicherà la scadenza del pagamento due giorni prima di tentare di riscuoterlo e sarà sempre possibile monitorare la data di scadenza nell’applicazione Klarna. Qualora non si paghi per tempo utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, il punteggio di credito non subirà alcun impatto.
- + Mi è stato chiesto di andare sul sito di Klarna. È corretto?
È possibile visualizzare tutti gli acquisti e il programma dei pagamenti Klarna nell’app Klarna o accedendo su klarna.com/it/
- + I miei dati di pagamento sono al sicuro?
I dati di pagamento sono elaborati da Klarna in sicurezza. Nessun dato della carta viene trasferito o trattenuto da size?. Tutte le transazioni avvengono con connessioni rese sicure dagli ultimissimi protocolli di sicurezza del settore.
- + È possibile pagare prima della data di scadenza?
Sì. È sufficiente andare sull’app Klarnba o accedere al sito web Klarna.com/it e pagare in anticipo.
- + Il pagamento è andato a buon fine?
Klarna invierà una notifica via email e una notifica push dall’applicazione Klarna quando un pagamento è dovuto e quando questo è stato incassato con successo, oppure nell’improbabile caso in cui il pagamento non sia andato a buon fine. Se un pagamento è stato effettuato ma non è arrivata alcuna conferma di pagamento, sarà sempre possibile controllare lo stato dell’ordine e dei pagamenti nell’app Klarna o accedendo al sito web www.klarna.com/it
- + Cosa succede all’estratto conto dell’utente dopo il reso della merce?
Una volta che size? ha ricevuto il reso (parziale o totale) e l’utente ha ricevuto la conferma di ricezione, Klarna invierà un estratto conto con un piano di pagamenti aggiornato nel caso di un reso parziale. Con una reso totale della merce, rimborseremo tutti i pagamenti incassati e cancelleremo tutti i futuri pagamenti pianificati. L’utente potrà sempre monitorare lo stato del suo ordine nell’app Klarna.
- + Hai ricevuto l’estratto conto ma non hai ancora ricevuto la merce.
Nell’eventualità che la merce non sia stata ancora ricevuta, chiamare size? per controllare lo stato dell’ordine e della sua consegna. È anche possibile contattare il Servizio clienti Klarna così che possiamo posticipare la data di scadenza del pagamento o mettere l’ordine in sospeso nell’app Klarna in attesa della consegna.
- + Ho cancellato il mio ordine. Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il rimborso?
Non appena il negozio avrà registrato la cancellazione o il reso, il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi.
- + Ho chiesto un rimborso, come verrà effettuato?
I rimborsi saranno effettuati sulla carta di debito o di credito che è stata originariamente data al momento del checkout.
- + Non ho ricevuto nessuna email relativa al mio estratto conto o ai miei dati di pagamento.
È possibile accedere all’app Klarna o al sito web www.klarna.com/it , dove sarà possibile trovare tutti gli ordini e le informazioni dei pagamenti programmati.
- + In che modo è possibile contattare Klarna se ho ulteriori dubbi sui pagamenti?
Consulta l'app Klarna, la chat live, contatta il Servizio clienti Klarna alla pagina https://www.klarna.com/it/servizio-clienti/ o chiamaci al numero 023 792 12 40 dal lunedì al venerdì: 09:00 – 17:00.
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