- I più cercati
Resi
Posso restituire il mio ordine?
Acquisti Online: Dal momento in cui ricevi il tuo ordine, hai 14 giorni per comunicarci la tua intenzione di restituirlo, e altri 14 giorni per inviarlo indietro al nostro Centro Resi.
Siamo coscienti che durante il periodo festivo potresti aver bisogno di un po' più di tempo per restituirci gli articoli. A partire da mercoledì 1 novembre 2023 potrai restituirci i tuoi articoli per ottenere un rimborso parziale o completo fino a lunedì 22 gennaio 2024, a condizione che siano accompagnati da una prova d'acquisto valida. Non saremo in grado di elaborare i rimborsi in negozio tra il 26 e il 28 dicembre.
Qual’è la vostra politica di resi?
Come faccio a restituire il mio ordine?
Se non puoi andare in un negozio o hai pagato tramite PayPal, è possibile restituire il prodotto direttamente al nostro Centro Resi al seguente indirizzo:
Footpatrol Internet Returns
Door 2
Kingsway Business Park
Rochdale
OL16 4FW
È possibile restituire il proprio acquisto in pochi semplici passi utilizzando
ReBOUND
Quanto tempo ho per mandare un prodotto indietro?
Acquisti Online: Dal momento in cui ricevi il tuo ordine, hai 14 giorni per comunicarci la tua intenzione di restituirlo, e altri 14 giorni per inviarlo indietro al nostro Centro Resi.Posso ottenere un prodotto sostitutivo?
Non siamo in grado di cambiare prodotti attraverso il nostro Centro Resi. Tutti gli ordini direttamente restituiti saranno rimborsati, purché soddisfino la nostra politica di resi.Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il rimborso?
Dal momento in cui riceviamo il tuo reso per posta, ci possono volere fino a 72 ore per processare il rimborso, oltre a calcolare un paio di giorni prima che la somma appaia sul tuo conto, a seconda del metodo di pagamento. In ogni caso, ti invieremo una email di conferma quando il tuo reso sarà accettato.Non ho ricevuto il mio rimborso
Se hai restituito l'ordine per posta e non hai ricevuto una e-mail di conferma o il rimborso, tieni a mente che il Centro Resi può impiegare fino a 72 ore per elaborare il tuo reso. Tenendo conto di questo lasso di tempo, ti chiediamo di darci 10 giorni per confermare il tuo reso.Se sono passati più di 10 giorni, ti consigliamo di assicurarti che la tua restituzione ci sia arrivata. Non possiamo rimborsare i prodotti che non abbiamo ricevuto.
Se sei sicuro che abbiamo ricevuto il tuo reso correttamente ma non ricevi una mail di conferma entro 72 ore, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
Contattaci
I resi in negozio sono processati immediatamente e il rimborso compare nel giro di pochi giorni sul tuo conto. Se ancora non hai ricevuto il rimborso, ti consigliamo di contattare la tua banca.