Attualmente il nostro sito Footpatrol.it è in fase di manutenzione. Per conoscere le ultime uscite scarica l'app di Footpatrol.

 

Per maggiori informazioni riguardo al tuo ordine guarda in basso.

 

Domande frequenti

Visita il nostro portale di restituzione cliccando qui. Hai a disposizione diverse opzioni per rispedire l'articolo.

Ricordati di includere e compilare la sezione "resi" della bolla di spedizione contenuta nell'ordine. Risparmia la stampante con le opzioni disponibili senza carta!

Gli ordini di lancio possono essere restituiti in negozio o compilando il modulo tramite il portale. Gli acquisti effettuati in negozio o sul kiosk possono essere cambiati o rimborsati solo in negozio. Gli ordini online possono essere restituiti in negozio o per posta per ottenere un rimborso completo, poiché al momento non è possibile effettuare cambi.

info@footpatrol.it

Tieni a portata di mano il numero dell'ordine, in modo da poterti aiutare il più rapidamente possibile.

Gli orari di attenzione del nostro Servizio Clienti vanno dalle 8.00 alle 21.00.

Servizio Clienti

L'orario di apertura del nostro Servizio Clienti è dalle 8.00 alle 21.00

Seguici sui nostri canali social

Per tutti gli ultimi aggiornamenti seguici sui nostri canali social

@footpatrol